Highlight

Versatilità a misura di professionista: numerosi modelli e diverse dimensioni

Il nuovo Opel Movano Electric è fatto per lavorare sodo, proprio come te. Come i modelli diesel, con le sue varianti versatili si rivela all’altezza di ogni lavoro e non scende a compromessi in fatto di volume di carico. Il Movano Electric si adatta sempre alle tue esigenze: disponibile in due diverse lunghezze e altezze, permette di scegliere tra numerose configurazioni, tra cui furgone, autotelaio, pianale cabinato o cassone¹ e cassone ribaltabile¹. Ovunque ti conduca la tua azienda, il nuovo Movano Electric è il partner ideale per la tua attività. 

 

¹ Disponibile dal T2 2024 (tbc)

 
Spazio di lavoro: abitacolo versatile
La cabina ridisegnata del nuovo Movano Electric ti offre tutto ciò di cui ha bisogno un professionista, compresa una versatile area predisposta a ufficio mobile con spazi generosi per il conducente e due passeggeri. Grazie alle funzioni intelligenti del nuovo Movano Electric, viaggiare è un piacere per tutti: a bordo vi sono uno specchietto retrovisore digitale, un tavolo dove appoggiare bloc-notes o laptop, un sedile centrale ribaltabile che si trasforma in un tavolo per il lavoro o per il pranzo e un portabicchieri al centro del cruscotto. 
Pronto a tutto: capacità superiori
Il nuovo Opel Movano Electric offre soluzioni pratiche per le sfide delle aziende moderne. Con un carico utile fino a 1,5 tonnellate per il modello furgone, un peso totale ammesso fino a 4,25 tonnellate e un volume di carico massimo di 17 m3, il Movano Electric garantisce sempre la massima stabilità e caratteristiche di guida eccezionali. Investi nel futuro della tua azienda grazie alla migliore fruibilità dell’area di carico e allo stivaggio sicuro della merce. 
Motore da professionisti: propulsione efficiente 100% elettrica
Con l’opzione del motore 100% elettrico, il nuovo Movano Electric definisce nuovi standard in termini di concorrenzialità ed efficienza. Prendendo la saggia decisione di passare all’elettrico potrai beneficiare di vantaggi unici. Con una potenza massima di 200 kW (270 CV) e una coppia fino a 410 Nm hai a disposizione tutta la potenza di questo veicolo commerciale a fronte di costi operativi contenuti, senza spese per i carburanti né emissioni, per non parlare degli incentivi statali applicati alle tasse di circolazione e alle soluzioni di ricarica. Così la tua azienda non diventerà solo più sostenibile, ma sarà anche più all’avanguardia.