1 I servizi possono richiedere un abbonamento/addebito e dipendono dalla disponibilità e dalla copertura delle reti di comunicazione wireless.
2 L’uso della chiamata di emergenza e in caso di guasto richiede la sottoscrizione dei Termini & condizioni comprendenti la dichiarazione scritta di consenso per la localizzazione del veicolo al momento dell’ordine del veicolo e dipende dalla copertura e dalla disponibilità della rete. Il servizio in caso di guasto (Opel Garanzia di mobiltà) è gratuito per il primo anno dopo l’iscrizione, dopodiché è a pagamento.
3 Per tutte le vetture nuove equipaggiate con OpelConnect e ordinate dal 1o luglio 2023 i servizi di chiamata di emergenza, di assistenza in caso di guasto e di stato del veicolo sono inclusi nel pacchetto Connect ONE, il cui prezzo è incluso in quello della vettura. Il servizio di stato del veicolo richiede un’attivazione speciale da parte del cliente. I servizi e-Remote Control (solo per veicoli elettrici e Plug-in Hybrid), LIVE Navigation (per veicoli con sistema di navigazione) e Remote Control sono contenuti nel pacchetto Connect PLUS, per il quale è richiesto un abbonamento speciale. Connect PLUS è disponibile per i primi sei mesi dall’inizio del periodo di garanzia senza costi aggiuntivi. Dopo questa fase di prova Connect PLUS è disponibile a pagamento.