100% elettrico
L’autonomia incontra la ricarica rapida

Non importa quali siano i tuoi piani, con il nuovo Frontera Electric puoi realizzarli! Con un’autonomia elettrica pronta a tutto che arriva fino a 300 km1 con una sola ricarica, può affrontare qualsiasi sfida: dalle brevi gite fuori porta alle avventure su lunghe distanze. Vuoi andare oltre? Sfrutta la ricarica rapida e porta il veicolo dal 20 all’80% della capacità in soli 26 minuti2. Preparati per andare più lontano e più veloce con il Frontera Electric.

 

 

1 Opel Frontera Electric con batteria da 44 kWh; secondo la procedura di prova WLTP; in funzione degli optional selezionati

2 Opel Frontera Electric con batteria da 44 kWh ad una stazione di ricarica da 100 kW in CC

 
Due modalità di guida
Il Frontera Electric ha due modalità di guida per assisterti nei tuoi viaggi quotidiani. Scegli la «modalità normale» per ottenere un mix ideale tra prestazioni e consumo di energia, con la garanzia di un’accelerazione e maneggevolezza ottimali: così guiderai sempre con il sorriso. Vuoi estendere l’autonomia e goderti una guida più tranquilla? Seleziona semplicemente la «modalità comfort» per sfruttare la frenata rigenerativa e massimizzare il recupero di energia durante la decelerazione. Con il Frontera Electric scegli tu come guidare! 
Monitoraggio semplice
Vuoi tenere d’occhio lo stato della batteria o il processo di ricarica del tuo Frontera Electric? Nessun problema. Il nostro sistema di infotainment Pure Panel ottimizzato rende tutto intuitivo. Con display chiari e semplici puoi comprendere facilmente qual è il livello di carica del tuo veicolo e la distanza residua da percorrere. Rimanere informati è semplice come una gita domenicale con il tuo Frontera Electric.