Design energizzante 
Design energizzante 
Il nuovo Frontera non passa inosservato: linee audaci e un atteggiamento sicuro di sé, una vistosa parte anteriore con Opel Vizor e fari a LED e una coda essenziale ma dinamica. Il modello base ha un approccio minimalista, con resistenti cerchi in acciaio da 16” e un tetto bianco a contrasto opzionale. Desideri qualcosa di più? La versione GS combina i precisi cerchi in lega leggera Aero da 17” con un tetto in nero lucido, oltre ad alcuni accattivanti loghi neri. Ma c’è di più: negli esterni del nuovo Frontera abbiamo rinunciato al cromo per un maggiore rispetto dell’ambiente. 
Un volto audace
L’Opel Vizor senza cromo si estende sulla parte anteriore del nuovo Frontera, integrando elegantemente il logo del fulmine Opel e i fari IntelliLED® in un unico audace elemento di design. Il risultato? Nessun elemento superfluo, estetica ai massimi livelli. Oppure, come ci piace definirlo, un design audace e puro. L’Opel Vizor e i fari IntelliLED® con abbaglianti automatici per una perfetta visibilità in tutte le condizioni sono forniti di serie su tutti i modelli Frontera. 
Precisione tedesca 
Il nuovo Frontera è stato concepito da zero per rigenerare i tuoi sensi. Dall’iconico Opel Vizor sul lato anteriore alla scritta orgogliosamente esibita sul portellone, ogni elemento è stato progettato, ingegnerizzato e realizzato con ponderazione e precisione. Dalla riduzione dell’uso del cromo all’impiego di materiali sostenibili e riciclati in aree fondamentali come i sedili, abbiamo concepito ogni singolo dettaglio per rendere il nuovo Frontera niente meno che straordinario!