Motivi per amare il Frontera
Pronto per affrontare la vita

Vuoi dare un po’ di carica ai tuoi viaggi quotidiani? Ti presentiamo il nuovo Frontera, il tuo energizzante compagno di viaggio. Abbina uno stile audace a spaziosità, funzionalità e una propulsione pronta a ogni sfida, ibrida o elettrica, con un’autonomia fino a 300 km1: tutto progettato con la massima precisione per farti sorridere!

 

 

1 Opel Frontera Electric con batteria da 44 kWh; secondo la procedura di prova WLTP; in funzione degli optional selezionati

 
Spazio per tutto ciò che desideri
Il nuovo Frontera è stato progettato per semplificarti la vita. Sali a bordo e troverai spazio per qualsiasi cosa: la console centrale multifunzionale è perfetta per riporre oggetti di piccole dimensioni come i tuoi dispositivi, mentre le tasche intelligenti dei sedili e i vani delle portiere possono contenere gli oggetti dei passeggeri posteriori. Hai bisogno di più spazio? Il Frontera ti viene in aiuto con uno dei bagagliai più spaziosi del segmento, che offre ben 1600 litri di capacità di carico con i sedili posteriori ribaltati. Quindi, che tu lo utilizzi per andare al lavoro, per la spesa settimanale, per trasportare ingombranti mobili da montare o per un weekend last minute fuori porta con tutta la famiglia compreso il cane, il nuovo Frontera è pronto a macinare chilometri. 
Esperienza elettrificante 

Il nuovo Frontera semplifica la transizione all’elettrico. Potendo scegliere tra il modello completamente elettrico e quello ibrido, c’è una soluzione per tutti i gusti. Il Frontera Electric offre un’esperienza di guida energizzante, garantisce una dinamica di guida fluida ed entusiasmante con un’autonomia fino a 300 km, zero emissioni locali e una ricarica rapida e senza stress per i tragitti più lunghi. Non te la senti di passare a un’auto completamente elettrica? Il Frontera Hybrid è ciò che fa per te, perché ti offre i vantaggi dell’elettrico abbinati alla facilità e alla convenienza di un classico modello a benzina. Il risultato? Nessun cavo di ricarica, nessuna leva del cambio da spostare, solo meno emissioni e un’esperienza di guida rilassante per goderti ogni viaggio. 

 

 

1 Opel Frontera Electric con batteria da 44 kWh; secondo la procedura di prova WLTP; in funzione degli optional selezionati