Spazio e comfort rigeneranti
Comfort rigenerante

Il nuovo Frontera fa di tutto per rendere rigeneranti i tuoi spostamenti casa-lavoro. Gli IntelliSeats1 per il conducente e il passeggero anteriore offrono un comfort eccezionale grazie ad un cuscinetto ergonomico dei sedili ispirato all’innovazione dei sellini da bicicletta. Il sedile distribuisce uniformemente e sostiene il peso del corpo, riducendo il mal di schiena e l’affaticamento e garantendoti di arrivare sempre a destinazione in totale serenità e senza dolori. Cosa c’è di meglio? Sono bellissimi e rivestiti in materiali sostenibili. Che cosa chiedere di più?

 

 

1 Gli IntelliSeats sono di serie nel Frontera GS.

 
Esperienza digitale 

Il Frontera è anche pronto ad affrontare la tua vita digitale. Il Pure Panel intuitivo combina un quadro strumenti lato conducente da 10” con uno splendido touch screen centrale da 10”1. Il sistema è di facile navigazione e utilizzo, è pensato per fornire rapidamente le informazioni essenziali e riduce al contempo le distrazioni. Il Pure Panel proietta inoltre i contenuti del tuo cellulare tramite CarPlay® o Android Auto™, mantenendo le informazioni più importanti nel tuo campo visivo, mentre la base di ricarica induttiva (solo per GS) mantiene sempre al massimo lo stato della batteria (sì, in modalità wireless). 

 

1 Equipaggiamento opzionale, di serie nel Frontera GS

 
Spaziosità pronta a tutto
Il nuovo Frontera dispone di spazio in abbondanza per la tua vita quotidiana: bambini, cani, acquisti, bagagli... A volte tutti insieme. Lo spazioso bagagliaio con un volume di carico massimo di 1600 litri con i sedili posteriori ribaltati può ospitare un letto da 1,95 m per avventure in campeggio dell’ultimo minuto o per quei mobili da montare che avevi adocchiato. Il vano bagagli è un pianale di carico piatto che permette di fare scorrere gli oggetti facilmente, mentre il comparto inferiore nascosto è perfetto per riporre oggetti di minori dimensioni, come il cavo di ricarica.  
Fino a 7 sedili 
Ti serve spazio per più passeggeri? Non c’è problema! Grazie alla sua configurazione innovativa, il nuovo Frontera detta nuovi standard nel suo segmento come uno dei SUV più compatti sul mercato con spazio a sufficienza per ospitare a bordo fino a 7 persone (solo Hybrid). Quando non serve, la terza fila di sedili può essere ripiegata ottenendo così la massima flessibilità e il minimo stress in ogni viaggio. Devi intrattenere i tuoi passeggeri in viaggio? Il nuovo Frontera permette di caricare fino a 6 dispositivi, con speciali tasche per i sedili posteriori e una console centrale multifunzionale che mantiene ogni cosa perfettamente organizzata e al suo posto. Più zen di così!