Quando il concetto diventa un elemento di identità
Con il Opel Mokka, è stato presentato il nuovo volto del marchio Opel: l’Opel Vizor. Inconfondibile, audace e chiaro. È la descrizione esatta del frontale che esalta il SUV compatto. I fari, le luci diurne nonché le telecamere e i sensori dei sistemi di assistenza sono incorniciati da un eccezionale elemento di design, unitamente all’emblema del fulmine. Questo elemento ricorda la visiera di un casco da moto e per questo è denominato «Vizor».
Opel GT X Experimental ha aperto la strada
Il Vizor, il frontale ispirato alla vecchia Manta, era inizialmente solo una visione e fu presentato al pubblico per la prima volta sul prototipo Opel GT X Experimental. Era la promessa di Opel per il futuro: purista, coraggiosa ed emozionante. La promessa è diventata una dichiarazione, perché con il Mokka ciò che era un progetto sfreccia ora sulle strade praticamente invariato.
Frontale all’avanguardia
Il Vizor non è solo all’avanguardia per la sua alta tecnologia integrata. Tutti i modelli Opel sfoggeranno il nuovo volto. Come l’Opel Astra presentata di recente, espressione di un avvincente prolungamento della nuova filosofia di design.