FAQ
Ordine e consegna
Come faccio a ordinare una Opel Rocks?
Le ordinazioni possono essere effettuate nell’OpelStore. Ti basta seguire i passaggi indicati. Se hai bisogno di aiuto, ti invitiamo a rivolgerti al nostro servizio clienti chiamando il seguente numero di telefono: 0800 780 014.
Quali varianti sono disponibili?
Puoi scegliere tra quattro varianti: Rocks, Rocks TEKNO, Rocks KLUB e Rocks Kargo.
In quest’ultima è presente soltanto un sedile, di conseguenza lo spazio di carico è maggiore.
Dove posso acquistare accessori o pezzi di ricambio per la mia Rocks Electric?
Puoi acquistare accessori, pezzi di ricambio e articoli di merchandising (ad esempio diffusori bluetooth) come di consueto presso il tuo concessionario Opel di fiducia.
Posso farmi consegnare a domicilio la mia Rocks Electric?
Se ordini online, puoi scegliere tra due opzioni di consegna: ritiro del veicolo presso il concessionario più vicino o consegna del veicolo a casa tua.
Dove trovo i dettagli del mio ordine?
I dati relativi al tuo ordine sono riportati nella conferma dell’ordine che hai ricevuto via e-mail.
Dove trovo le condizioni generali di contratto per gli ordini online?
Puoi consultare le condizioni generali di contratto nell’OpelStore in fondo alla pagina sotto alla voce omonima.
Non ho ricevuto la conferma del mio ordine per e-mail. Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in carico?
Ti invitiamo a controllare che l’e-mail di conferma non sia inavvertitamente finita nella cartella Spam. In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: onlinesales@Opel.ch.
Dove posso ritirare la mia Rocks Electric?
In fase di ordinazione, puoi indicare presso quale dei nostri partner di consegna selezionati desideri ritirare il tuo veicolo. Hai anche l’opzione di farti consegnare il veicolo a domicilio con un sovrapprezzo di CHF 250.–.
Quali sono i tempi di attesa per la consegna?
Quali modalità di pagamento vengono accettate?
Contestualmente all’ordinazione viene richiesto il pagamento di un acconto, che può essere corrisposto con diverse modalità di pagamento, ad esempio tramite carta di credito/debito o Twint.
Potrai saldare l’importo residuo a mezzo bonifico al termine dell’ordinazione.
Potrai saldare l’importo residuo a mezzo bonifico al termine dell’ordinazione.
Posso fare un leasing per la Rocks?
Al momento attuale non vengono offerti leasing. Tuttavia non è da escludere che sia possibile in futuro.
Sono disponibili sovvenzioni per la Rocks Electric?
In Svizzera non esiste una normativa uniforme in merito alle misure di sovvenzione. Eventuali sovvenzioni variano in funzione del comune e del cantone.
Tramite i link riportati sotto puoi capire come e se è possibile presentare domanda di sovvenzione. Ti preghiamo però di notare che la Rocks Electric fa parte della categoria di veicoli L6e.
https://www.franchienergia.ch/it
https://www.swiss-emobility.ch/de/elektromobilitaet/Foerdermassnahmen/
Tramite i link riportati sotto puoi capire come e se è possibile presentare domanda di sovvenzione. Ti preghiamo però di notare che la Rocks Electric fa parte della categoria di veicoli L6e.
https://www.franchienergia.ch/it
https://www.swiss-emobility.ch/de/elektromobilitaet/Foerdermassnahmen/
MyOpel
Scopri il meglio per la tua Opel
Utilizza Opel Service online in tutta semplicità ed esplora tutti i vantaggi e le funzioni di MyOpel. Scopri di più su temi interessanti, servizi personalizzati e offerte su misura pensate apposta per te e per la tua Opel.
Posso visualizzare le informazioni relative alla mia Rocks Electric nell’app MyOpel?
Sì, con il prossimo aggiornamento la Rocks Electric verrà integrata nell’app MyOpel. A partire da fine novembre avrai quindi a disposizione tutte le informazioni utili. Crea subito un account: my.opel.ch/it/
Non ho ricevuto l’e-mail di attivazione dell’account MyOpel. Come faccio a effettuare l’accesso?
Ti invitiamo a controllare che l’e-mail di attivazione non sia inavvertitamente finita nella cartella Spam. In caso contrario, prova a rifare il login: dovresti avere a disposizione diverse opzioni per inviare nuovamente l’e-mail di attivazione alla tua casella di posta.
Ho smarrito o dimenticato la mia password MyOpel. Come faccio a reimpostarla?
Qualora dovessi dimenticare la tua password, potrai sempre crearne una nuova cliccando sul link «Ho dimenticato la password» che trovi sulla pagina iniziale sotto all’area login. Se dovessi continuare a riscontrare problemi, ti invitiamo a rivolgerti al nostro servizio clienti, che ti assisterà nella creazione di una nuova password.